Clinica specializzata in animali esotici

Se possiedi un animale esotico, il Dottor Giordano NardiniDiploma al College Europeo di Medicina degli Animali Esotici Dip.ECZM (Herpetology), PhD in Scienze Veterinarie all’Università di Bologna, Presidente SIVAE (Società Italiana Veterinari Animali Esotici) – e il suo staff ti accoglieranno a braccia aperte e altamente qualificate.

Trattamento degli animali esotici

Gli animali esotici aumentano sempre più nelle case italiane e la nostra struttura è una delle poche a fornire assistenza per animali esotici a Modena e non solo.
Il trattamento degli animali esotici richiede una conoscenza specifica e una esperienza che non tutti i veterinari possiedono. I nostri veterinari hanno la competenza e l’esperienza necessarie per soddisfare tutte le esigenze del tuo animale esotico.
Noi della Clinica Veterinaria Modena Sud curiamo da anni animali esotici, li amiamo e siamo in grado di capire la loro unicità.

Il nostro obiettivo per i piccoli mammiferi è darti le conoscenze necessarie per aiutare il tuo animale a vivere più a lungo e a essere più sano. Come? La dieta, l’esercizio fisico e la cura del benessere sono gli ingredienti fondamentali con cui ti aiuteremo.

Gli uccelli tendono a mascherare il loro dolore e le malattie, così uno dei nostri obiettivi è quello di aiutarti a riconoscere i sintomi e i segni di una malattia o di un incidente.

Anche i rettili hanno bisogno di cure particolari, sono infatti creature tra le più fragili in termini di esigenze dietetiche e ambientali. I rettili necessitano di un habitat con il giusto livello di temperatura e umidità, nonché di cibo sano.

Trovare Medici Veterinari a Modena che sappiano occuparsi del vostro Animale Esotico è facile… noi della Clinica Veterinaria Modena Sud disponiamo di tutta l’esperienza e la competenza necessarie.

Nella nostra clinica ci prendiamo cura di:

• piccoli e grandi mammiferi;
  • rettili;
  • uccelli;
  • pesci.
VeterinaryCare
Service Type
VeterinaryCare
Provider Name
Clinica Veterinaria Modena Sud,
Piazza dei Tintori, 1,Spilamberto,Emilia Romagna-41057,
Telephone No.+39059783272
Area
Modena
Servizio Veterinario specializzato per Conigili, Furetti, Tartarughe, Rettili, Pesci e Animali Esotici in generale. Cura, Prevenzione, Chirurgie, TAC.